Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Leggi la policycookies

Verifiche di ottemperanza

la procedura di verifica della regolarità degli obblighi 68/99

Descrizione

Le stazioni appaltanti e gli Enti Pubblici possono richiedere al Centro per l’impiego di verificare se un’azienda è in regola con gli obblighi di legge sul collocamento mirato  (art 17 della Legge 68 del 1999 così come modificato dal D. Lgs. 151/2016).

Tali accertamenti sono denominati “Verifiche di Ottemperanza”.

A chi è rivolto

Gli Enti  che possono inviare una domanda di verifica ottemperanza, al fine di verificare la veridicità delle dichiarazioni sostitutive di certificazione fornite dal legale rappresentante dell’Impresa, sono:

  • le Pubbliche Amministrazioni,
  • le Stazioni Appaltanti,
  • le Società Organismo di Attestazione (SOA), che lavorano in nome e per conto delle Pubbliche Amministrazioni.

Come si accede

Per accedere al servizio occorre inserire le proprie credenziali d’accesso o registrarsi al portale Sintesi in caso di primo accesso

Allegati

Contatti

Pietro Bellini

Referente Servizi amministrativi L.68/99

Telefono: 0376401845

Email: pietro.bellini@provincia.mantova.it

Pagina aggiornata il 21/10/2024

Ti è stata utile questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Aiutaci a migliorare: hai dei suggerimenti?

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content