Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.
codice offerta 11873
Codice di riferimento: 11873
Scadenza: 20/6/2025
Descrizione:front office, gestione fatturazione, gestione consolle processo telematico, accessi uffici (Tribunale, Uffici Giudiziari)
Contratto: contratto a tempo determinato di 12 mesi per sostituzione maternità (assunzione prevista dal mese di ottobre).
Retribuzione netta mensile: € 900/950.
Orario di lavoro: part time di 25 ore dal lunedì al giovedì: lun. mart. e giov. 8.30/12.30 e 15.30/18.30 e merc. 8.30 12.30.
Sede di lavoro: Mantova
Esperienza: preferibile esperienza nella mansione.
Titolo di studio: Diploma di scuola superiore
Conoscenze linguistiche: scolastica della lingua inglese
Conoscenze informatiche: buon utilizzo pacchetto office, internet, posta elettronica .
Per i dettagli sul trattamento dei dati personali consulta l'informativa sulla privacy.
Via Don Maraglio, 4 - Mantova
Telefono: 0376 401885
Telefono: 0376 401881
Telefono: 0376 401875
Email: preselezione.cpimantova@provincia.mantova.it
Pagina aggiornata il 11/06/2025
Accessibilità